Mobile Device Managment

Mobile Device Managment 2017-10-12T12:42:27+00:00

  Mobilità aziendale semplice e sicura a 360°

Prendi controllo attivamente di tutti i tuoi dispositivi aziendali

Tieni sotto controllo i device aziendali

Gestione centralizzata delle policy dei dispositivi

Controllo d’utilizzo

Monitora in tempo reale il livello di chiamate, messaggi, dati sia per il traffico locale che quello in roaming

Distribuzione semplice delle app

Il nostro sistema di Mobile Device Management ti dà la possibilità di distribuire le applicazioni aziendali su una moltitudine di dispositivi, a prescindere da che sistema operativo abbiano

Sicurezza e analisi delle app

Puoi limitare l’accesso ad applicazioni pre-installate come il bluetooth o la videocamera, direttamente da remoto e in modo non tracciabile

L’MDM dell’Enterprise Mobility permette di vedere e gestire tutti i dispositivi aziendali, le specifiche del dispositivo, l’utente del dispositivo e la connettività del dispositivo alla rete aziendale e il contenuto. Gli amministratori possono definire e forzare le impostazioni degli smartphone con regole dedicate.

Controllo APP

Con l’MDM è possibile definire le applicazioni obbligatorie che devono essere installate su un dispositivo nonché quelle vietate, si può definire anche un catalogo di applicazioni aziendali. Si possono definire le applicazioni proibite con la blacklist oppure con una modalità più restrittiva che permette l’installazione solo di determinate app. Il sistema esegue una distribuzione di massa delle nuove ed aggiornate applicazioni e tiene traccia della conformità nelle policy delle app.

Gestione Della Sicurezza

Potete definire delle policy anche per le password, controllare l’accesso alle risorse aziendali, controllare l’utilizzo del browser, e restringere l’utilizzo di determinati servizi del device. Potete effettuare azioni di recupero dei dati da remoto, individuare il dispositivo, attivare l’allarme, bloccarlo, effettuare il wipe completo e selettivo del device, ed addirittura effettuare una copia di backup nonché il ripristino dei dati.

Controllo Dell’Utilizzo

Potrai controllare in tempo reale dalla console l’utilizzo in tempo reale il livello delle chiamate, messaggi e dati mobili sia per l’utilizzo su rete locale che in roaming, riceverai un alert se vengono superati i limiti così eliminerai ogni preoccupazione di avere un conto salato per un utilizzo sconsiderato del device.

Mobile Device Managment è ora parte del nuovo Pacchetto Mobile Security !

Controlla i prezzi
Contattaci